• info@e-conversion.it

Archive for December, 2016

Corso Scopri il nuovo Magento 2

corso magento 2

Magento è tra le più utilizzate piattaforme di eCommerce di sempre, con oltre 5 milioni di download e più di 250.000 negozi online, scelto da 1 azienda su 4.  A novembre 2015 è stato rilasciato ufficialmente Magento 2.0 che introduce numerose novità. Quali sono i vantaggi di questa nuova versione?…

Leggi Tutto

Realizzare e-commerce con super ammortamento del 250%: nuove agevolazioni fiscali

super ammortamento ecommerce magento

Apri il tuo negozio e-commerce grazie alla riforma del super ammortamento del 250% su investimenti in beni e servizi digitali ecommerce e di webmarketing finalizzati a innovare la tua azienda e i suoi processi. Dal 2016 grazie al super ammortamento al 140% le imprese sono incentivate all’acquisto di beni strumentali…

Leggi Tutto

Strategia ecommerce: evitare l’improvvisazione per aprire e gestire un ecommerce

strategia-ecommerce

1) AVERE UNA VISIONE LIMITATA L’80% degli ecommerce chiude al primo anno perché non si pianifica un piano di azione di almeno 24/36 mesi. Evita di vedere l’ecommerce come un business che ti faccia monetizzare a stretto giro dalla messa online, metti in conto che per almeno il primo anno dovrai…

Leggi Tutto

Corso Magento Realizzare un Ecommerce Business Plan con Magento

business-plan-magento-ecommerce

Perchè il tuo negozio ecommerce necessità di un business plan? Anche se non avete bisogno di ottenere un finanziamento per la vostra attività o la necessità di presentare un piano di business , ci sono ancora molti motivi validi per creare un ecommerce business plan. Per esempio, diciamo che siamo nella fase…

Leggi Tutto