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Perchè le mie vendite online sono basse?

Questa è la domanda che si pongono molti aspiranti “imprenditori” e non solo, che aprono un’attività di commercio online e non riescono a ottenere i risultati sperati.

livellovendite

Ci sono molteplici motivazioni che possono influire negativamente sull’andamento delle vendite online, ecco alcuni pratici esempi:

- prezzo non concorrenziale

- prodotto non adatto alla vendita online

- marchio del negozio online che non trasmette fiducia e credibilità al potenziale acquirente

- negozio online poco usabile dove è difficile trovare un prodotto e completare facilmente un’ordine

- grafica con poco appeal che spinge l’utente ad uscire subito dal negozio online

- home page con poco “marketing” che non mette in risalto i punti di forza del nostro negozio

- spese di spedizione elevate

- scarso assortimento di prodotti

- servizio di customer service poco presente

- prodotto scarsamente ricercato dalla comunità web

- mancanza di recensioni di altri acquirenti

Se lavoriamo puntualmente su questi singoli aspetti aumenteremo sorprendentemente il tasso di conversione del nostro negozio online.

Quello che possiamo fare per aiutarvi:

1) Analizzare il negozio attuale: capire criticità e punti deboli

2) Decidere come e dove intervenire per incrementare il tasso di conversione del vostro negozio online

 

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