• info@e-conversion.it

Corsi e-commerce finanziati Regione Toscana

Formazione per diventare e-commerce manager

formazione-fiananziata-ecommerce

Corsi di formazione gratuiti per giovani tra 18 e 29 anni. Che rilasciano qualifiche professionali per entrare nel mondo del lavoro. Affrettati a registrarti sul portale garanzia Giovani per sfruttare questa opportunità.

Hai un’età tra i 18 e i 29 anni? Non studi né lavori? Vorresti avere una qualifica professionale? Stai cercando un’occupazione? I corsi di formazione finanziati dal programma comunitario Garanzia Giovani e realizzati dagli Organismi formativi selezionati dalla Regione Toscana, fanno al caso tuo.

Tecnico della programmazione e dello sviluppo di programmi informatici, tecnico dell’ideazione, disegno e progettazione di manufatti orafi, addetto alle operazioni di realizzazione di prototipi di pelletteria, tecnico delle attività di progettazione e sviluppo di impianti e macchine di produzioneaddetto al servizio di accoglienza nelle strutture turistico-ricettive, tecnico del disgeno di prodotti industrialiattraverso l’impiego di tecnologie informatiche, addetto alla lavorazione, costruzione e riparazione di parti meccaniche, addetto alle operazioni di montaggio e finitura e manutenzione di imbarcazioni da diporto. Sono alcune delle qualifiche professionali rilasciate da questi corsi di formazione specifici per l’inserimento lavorativo.

I corsi, della durata fino a 900 ore, rilasciano infatti un attestato di qualifica professionale o un certificato di competenze per professioni in cui esiste maggiore richiesta di occupazione.
Sono rivolti a giovani tra i 18 e i 29 anni – età da possedere al momento della  adesione al portale Garanzia Giovani in Toscana – che non studiano né lavorano (Not in Education, Employment, or Training – Neet).
Affrettati quindi, se non lo hai già fatto, a registrarti al portale Garanzia Giovani della Toscana, e aderire subito all’iniziativa scegliendo il Centro per l’impiego presso il quale procedere al collquio e quindi alla stipula del patto di attivazione delle varie opportunità disponbili.

Fonte: www.regione.toscana.it

Article Global Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Eli Pets