• info@e-conversion.it

GESTIRE I TAG DEL TUO E-COMMERCE: GOOGLE TAG MANAGER

GESTIRE-TAG-ECOMMERCE

La velocità è importante nel marketplace globale odierno. Google Tag Manager ti consente di creare e aggiornare i tag per il tuo sito web e le tue app per dispositivi mobili, in qualsiasi momento tu voglia, alla velocità che scegli tu.

Google Tag Manager è facile, gratuito e affidabile. Offre agli operatori di marketing una maggiore flessibilità e permette ai webmaster di rilassarsi e concentrarsi su altre attività importanti.

Perché gestire i tag?

L’inserimento dei tag senza una gestione efficiente comporta gravi problemi. L’abbondanza di codice compromette il regolare funzionamento del sito. Tag ridondanti o applicati in modo scorretto potrebbero inficiare le misurazioni e causare la perdita di dati o la duplicazione di costi. Inoltre, l’aggiunta di nuovi tag può essere onerosa in termini di tempo per il reparto IT o per il team di webmaster e questo può comportare ritardi nell’attivazione di importanti programmi di misurazione e di marketing. Grazie a Google Tag Manager puoi risolvere questi problemi e pubblicare le campagne in base alle tue esigenze.

Potente e agile

Quando vedi una nuova opportunità, agisci in fretta implementando nuovi tag in pochi minuti. Non è necessario aspettare gli aggiornamenti mensili del codice: con Google Tag Manager, sei tu a gestire la tua strategia di marketing.

Dati affidabili

La tecnologia Google raccoglie dati dettagliati e precisi in tutti i tuoi domini per campagne più solide e decisioni più intelligenti. Il potente strumento di debugging conferma il funzionamento di ogni tag, pertanto avrai a disposizione i dati di cui hai bisogno al momento giusto.

Totalmente affidabile

Ti piacerà l’interfaccia semplice, mentre il tuo team IT e i tuoi webmaster apprezzeranno le soluzioni tecniche di livello enterprise di Google Tag Manager. Modifica i tag a tuo piacimento: Google Tag Manager si basa sull’infrastruttura sicura e affidabile di Google.

Google Tag Manager è gratuito

In questo modo, puoi investire il budget stanziato per il sito web e per il marketing nel modo che ritieni più opportuno.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Article Global Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Eli Pets