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FATTORI CRITICI DI SUCCESSO: STRUMENTI DI GENERAZIONE LEADS

STRUMENTI-lead-generation

 

Vi presentiamo 6 strumenti per acquisire contatti di potenziali clienti proprio su mobile: alcuni di questi sono nuovi, come il canale Telegram, altri sono poco conosciuti, come le push notifications su Browser: vediamoli insieme.

  • il primo consiste nell’utilizzo di una canale Telegram: per chi non lo conoscesse, Telegram è il diretto concorrente del più noto Whatsapp e consente da poco di creare un canale, raggiungile tramite URL, per inviare notifiche ai propri clienti direttamente via smartphone;
  • il secondo riguarda uno strumento un pò particolare, le push notifications, delle notifiche che compaiono direttamente sul proprio browser, anche su mobile. Puoi implementarle facilmente con uno strumento gratuito, Pushcrew.
  • il terzo è Lead Digits, uno strumento innovativo creato da Lead Pages, il noto software per la creazione di landing pages. Con Lead Digits puoi acquisire il contatto del tuo potenziale cliente grazie all’invio di un sms e da lì impostare una sequenza di email con un autoresponder;
  • il quarto sono i Lead ADS di Facebook Advertising, uno strumento che ti consente di acquisire il contatto email dell’utente in modo semplice ed efficace senza uscire da Facebook;
  • il quinto sono le lead generation cards di Twitter;
  • e infine l’utilizzo dei Pop Up di Optin Monster, specificatamente pensati per il traffico mobile.

 

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