• info@e-conversion.it

Archive for September, 2013

Successo vendita online:comunicare velocemente e frequentemente con il cliente del nostro negozio online

Per raggiungere questo obiettivo di successo nella vendita online è fondamentale implementare:   1) Iniziare con un Blog Il Blog rappresenta uno strumento di comunicazione e interazione con i clienti davvero potente. Ci permette di catturare l’attenzione del nostro target obiettivo, coinvolgerlo all’interno del nostro negozio online e ci permettere…

Leggi Tutto

FORZA DEL DETTAGLIO: SPOSTARE UN BOTTONE PUO’ FARE LA DIFFERENZA

In questo breve articolo descrivere come una piccola modifica all’interno di un messaggio può influenzare in maniera consistente il risultato finale e l’efficacia della comunicazione stessa. Una nota azienda di moda stava effettuanto una campagna newsletter con all’interno un messaggio promozionale accompagnanto da un bottone che doveva assolvere la funzione…

Leggi Tutto

Incrementare e aumentare vendite commercio online attraverso piattaforma ecommerce

tasso di conversione

Queste sono le classiche domande di chi vuole aprire un e-commerce oppure ha già aperto un negozio online con scarsi risultati di vendite. Elenco domande chiave: 1)Prima domanda: Fra quanto tempo il mio e-commerce produrrà un guadagno soddisfacente? 2)Seconda domanda: Dopo aver investito 5000 euro in un ecommerce le vendite…

Leggi Tutto