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MAGENTO E-COMMERCE: MARKETING AUTOMATICO

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ATTRAVERSO I SEGUENTI SERVIZI AUTOMATICI SARA’ POSSIBILE AUMENTARE IL FATTURATO DEL TUO E-COMMERCE RIUSCENDO A CONTENERE I COSTI.

 

1) FAI VEDERE AI TUOI VISITATORI QUELLO CHE VOGLIONO VEDERE

Mostra ai tuoi visitatori i contenuti rilevanti per loro

Puoi cambiare foto delle slide, banner e testi a seconda del sesso e non solo. Puoi decidere di far vedere il sito più rilevante per il tuo visitatore. Gli utenti sono diversi, perchè il tuo sito deve essere uguale per tutti?

Funziona per tutti i settori, anche per il tuo!

Oltre a riconoscere se uomo o donna, il sistema riconosce se il visitatore è stato già sul sito e in base ai suoi comportamenti può mostrare i contenuti più rilevanti. Qualsiasi sia il tuo settore puoi personalizzare su misura il tuo sito.

 

2) PRODOTTI RACCOMANDATI PER TARGET

Il 30% delle Vendite di Amazon proviene dai prodotti Raccomandati

I tuoi clienti meritano uno shopping personalizzato, il nostro sistema ti permette di far vedere ai tuoi clienti differenti prodotti a seconda del loro comportamento

Il tuo sito sarà come Amazon!Fai aumentare subito le tue Vendite!

 

3) EMAIL MARKETING PER OGNI SPECIFICO TARGET DI CLIENTI

Inviare la stessa mail a tutti gli utenti funziona?

Ecommerce Automatico spedisce mail commerciali diverse per ogni cliente.

Se un visitatore ha visitato un prodotto particolare, un brand o ha visto una scheda prodotto, la newsletter successiva che riceverà proporrà quel prodotto oppure uno correlato con alta probabilità di vendita.

Recupera i carrelli abbandonati e aumenta le vendite

 

4) NEW BUSINESS GENERATION: GENERA NUOVI CONTATTI IN AUTOMATICO

Acquisisci nuovi clienti senza sforzo e investimenti in campagne MKT

Sarà possibile in automatico acquisire contatti email da poter utilizzare per campagne di remarketing mirate.

 

5) NON PERDERE DENARO DALLE TUE CAMPAGNE ADWORDS: PROTEZIONE CLICK FRAUDOLENTI

Proteggiti dai Click fraudolenti su Google Adwords e recupera quanto hai speso

Molti click vengono persi durante le campagne Adwords e finiscono per rappresentare solo un costo.

 

6) IL CLIENTE AL CENTRO: CREAZIONE SONDAGGI, FEEDBACK E REGISTRAZIONI DEI VISITATORI

Il cliente deve sentirsi sempre al centro della tua organizzazione aziendale, solo in questo modo sarai in grado di aumentare la sua soddisfazione.

Solamente Ascoltando i tuoi clienti puoi modellare il tuo sito su di loro ed aumentare usabilità e conversioni.

 

 

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