• info@e-conversion.it

Mobile E-Commerce Trends per Paese nel 2013

In tutto il mondo, la maggior parte degli utenti mobili multimediali (65%) hanno usato i loro dispositivi per l’acquisto di beni o servizi nel 2013, secondo un recente rapporto del MEF .mobile-trend-ecommerce

Lo studio, basato sui dati di un sondaggio di 10.000 consumatori in 13 paesi, ha trovato che i keniani hanno fatto un acquisto con i loro dispositivi mobili nel 2013 (il 97% lo ha fatto), seguita da sudafricani (94%).

I Brasiliani (71%), messicani (77%) e indiani (79%), hanno fatto un acquisto utilizzando i loro dispositivi mobili nel 2013.
Qui di seguito, ulteriori risultati chiave del sondaggio dei consumatori in Brasile, Cina, India, Indonesia, Kenya, Messico, Nigeria, Qatar, Arabia Saudita, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, il Regno Unito, e Stati Uniti.

ecommerce-mobile-trend

  • Tendenze di acquisto
  1. Il volume totale degli acquisti su dispositivi mobili effettivamente è sceso nel 2013, ma il valore delle singole operazioni è salito.
  2. Operazioni ad alta spesa (più di 130 euro) sono pari al 39% di tutti gli acquisti,  rispetto al 31% nel 2012.
  3. Al contrario, gli acquisti a basso costo (sotto i 13 euro)sono scesi al 37% di tutti gli acquisti, rispetto al 43% nel 2012.
  4. “High spendaccioni” sono più comuni in Nigeria, Messico e Kenya.

 

tendenze-acquisto-ecommerce-mobile

  • Ostacoli alla Acquisto

Circa il 40% dei consumatori intervistati ha citato la fiducia come il più grande ostacolo a fare più acquisti tramite dispositivi mobili nel 2013, rispetto al 35% nel 2012 e al 27% nel 2011.

ecommerce-mobile2014

 

  • A proposito della ricerca : La relazione è basata sui dati di un sondaggio di 10.000 consumatori in 13 paesi: Brasile, Cina, India, Indonesia, Kenya, Messico, Nigeria, Qatar, Arabia Saudita, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, il Regno Unito e  Stati Uniti.
Article Global Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Eli Pets