Avete finalmente deciso di investire tempo e denaro nella costruzione di una mailing list mirata? Era l’ora… .
Tonnellate di articoli in rete e non solo, spiegano l’importanza dell’ email marketing per la vostra attività, ma si continua a non riuscire a raggiungere i risultati sperati. Invece si verificano puntualmente le seguenti situazioni:
- Bassi tassi di click-through e email aperte
- Alti tassi di unsubscribe
- E peggio, sei stato segnalato come spam
Allora vi domandate, cosa stanno facendo di così speciale tutte le altre aziende che praticano un e-mail marketing di successo rispetto a te ? Sono più intelligenti di te ? C’è qualche strumento segreto che stanno utilizzando ?
Niente di tutto ciò.
Ecco la differenza principale: non stanno inviando lo stesso messaggio di posta elettronica a tutta la lista di e-mail.
E’ necessario interrompere l’invio di messaggi di posta elettronica generali, senza rilevanza specifica per gli utenti iscritti. Bisogna invece, iniziare a inviare messaggi di posta elettronica altamente mirati segmentando la vostra lista e-mail per profili target.
Solo così ci sarà un miglioramento dei tassi di ritorno delle vostre campagne di email marketing.
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