• info@e-conversion.it

Archive for October, 2013

Gestione magazzino ecommerce

La gestione efficiente del magazzino di un negozio di vendita online rappresenta un’aspetto chiave per il successo dell’ecommerce. Solitamente affidare la gestione esterna del magazzino ad una società esterna rappresenta un’ottima soluzione per contenere i costi relativi al mantenimento di una logistica di una struttura fisica. Possiamo adottare 3 soluzioni…

Leggi Tutto

Nuovi Cyber Manager Analytics

I manager oggi sono incaricati di un compito molto importante non solo gestire le attività ma soprattutto trovare nuovi modi, nuove soluzioni affinche’ il business di un azienda possa trovare la propria focalizzazione e specializzazione. Spesso se si nomina un brand, un’azienda, viene subito in mente uno dei prodotti offerti…

Leggi Tutto

Vantaggi vendere online: elenco dei pro e contro del commercio elettronico

vantaggi ecommerce

Dopo aver analizzato alcune case history abbiamo elencato una serie di vantaggi e svantaggi del commercio online: PRINCIPALI VANTAGGI VENDITA ONLINE: costi ragionevoli e ridotti mercati più vasti riduzione barriere: nazionali, commerciali, doganali, linguistiche, psicologiche, culturali maggiore competitività disintermediazione e nuova riformulazione della catena del valore presenza globale eliminazione varie…

Leggi Tutto